?

Log in

 
 
27 March 2011 @ 11:02 am
In realtà questo lo volevo dire per mail a eowie...  
... ma poi ho pensato che il LJ è vuoto da qualche mese e che l'idiozia va diffusa, ed eccoci qui.

Premesso: ieri sera mi sono vista Charlie St Cloud, che per un colpo di fortuna il mulo m'ha trovato in inglese ed anche relativamente in fretta. Il film è lovvo, btw, ci sono alcuni punti un po' forzati/scontati ma anche punti che ho amato davvero, ed il titolo che gli hanno affibbiato in italiano in puro stile Moccesco non gli rende davvero giustizia.
Ciò detto, da qualche parte nella prima metà del film Charlie (Zac Efron) incontra questo personaggio, che fin da subito mi ha ricordato James Franco (per la voce e la bocca, ecco, e anche un poco il modo di muoversi XD) ma che palesemente non era James Franco.
Poi il film procede e a me rimane il dubbio, poi salgono le socie su MSN ed il dubbio viene un po' accantonato, poi è l'una passata e sto morendo di sonno, quindi non ci penso proprio.
Ebbene, stamattina il dubbio s'è ripresentato più potente che mai, quindi ho preso e ho cercato nei titoli di coda - senza nemmeno rivedermi la scena incriminata - per capire come si chiamasse 'sto personaggio, e cosa mi trovo?
Sully ---- Dave Franco

Cioè, manco sapevo recitasse suo fratello, e me lo trovo accanto a Zac?! Qua nasce un nuovo OTP, socie, sappiatelo - mi si è aperto tutto un nuovo ponte trasversale sui miei vari fandom RPS XD!
Comunque nulla, bonus per concludere: non appena leggo me ne esco con un "MA ECCO PERCHE' HA LA SUA BOCCA! \0/" (<-- in caps lock perché ok, ero un po' partita in modalità fangirl) e nemmeno a farlo apposta Alice si era appena alzata e stava uscendo dal bagno, e le ho tipo fatto prendere un colpo XDDDD

Nada, il post primaverile l'ho scritto, se tutto va bene ci ritroviamo prima dell'estate, caro LJ, ma non ti assicuro nulla ♥

 
 
Current Mood: artisticartistic